Un’altra tragedia ha sconvolto il Mondiale in Qatar. Un altro giornalista è morto all’improvviso, si tratta del fotoreporter Khalid al-Misslam. L’annuncio è arrivato direttamente dal canale televisivo “Al Kass” e ripreso anche dal Gulf Times.
“Il fotoreporter di Al Kass TV Khalid al-Misslam è morto di recente.
Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre seguiva la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia”, si legge sul sito.
Incidente frontale, è morto Luis Miguel Lopez: rientrava dall'allenamento
La tragica notizia arriva subito dopo la morte di Grant Wahl, giornalista statunitense che ha perso la vita durante Olanda-Argentina in circostanze ancora “da chiarire”. Al Kass ha salutato così Khalid: “i canali Al Kass piangono la morte di Khaled al-Misslam, un fotografo del dipartimento creativo”, si legge sui social. La notizia è stata ripresa da tanti giornali esteri.
Il mistero della morte di Wahl
Sono emersi nuovi dettagli su Grant Whal, 48enne morto a causa di un malore durante Olanda-Argentina. A raccontare quei tracigi momenti è Josh Glancy, giornalistica britannico di ‘The Times. “Perché non c’era un defibrillatore? Questa era la domanda che continuavamo a farci, mentre i medici eseguivano la rianimazione cardiorespiratoria senza successo”.