Ternana, il presidente Bandecchi è una furia: l’attacco ai tifosi

Stefano Bandecchi contro i tifosi della Ternana: il presidente del club non ha gradito la contestazione

CalcioWeb

La prima parte di stagione della Ternana è stata positiva, la squadra è una candidata alla qualificazione ai playoff in Serie B. Le ultime partite non sono state entusiasmanti, la dirigenza ha ufficializzato il cambio di allenatore con l’arrivo di Andreazzoli al posto di Lucarelli.

La Ternana occupa l’ottava posizione, ma è reduce da un solo punto nelle ultime 3 partite. Sono arrivate le prime critiche, considerate fuori lungo dal presidente Stefano Bandecchi. L’attacco del numero uno della Ternana è stato durissimo contro alcuni tifosi neroverdi che hanno contestato la squadra al termine della debacle di ieri a Frosinone, lanciando oggetti.

“Voi non vi meritate un cazzo, siete solo esaltati nei momenti positivi e delle merde inutili in quelli negativi, collegate il cervello che solo così sarete utili sennò smettete di rompermi i coglioni perché la bottiglia di oggi ve la rimetterò nel culo. Io non sopporto i dementi. Può anche pubblicare il mio pensiero perché io non ho bisogno di essere in mille”. 

Condividi