Tifosa argentina sfila nuda in strada: indossa solo occhiali da sole | VIDEO

Continua la festa dei tifosi argentini per la vittoria del Mondiale in Qatar: una supporter ha sfilato completamente nuda

VIDEO
La festa dell'Argentina è senza freni: tifosa nuda in strada
CalcioWeb

La festa dell’Argentina è sempre più… hot. Continua il delirio dopo la vittoria del Mondiale in Qatar, l’Albiceleste è campione del mondo per la terza volta nella sua storia. La squadra di Scaloni è riuscita a riscattare l’esordio shock, la sconfitta contro l’Arabia Saudita. Poi il rendimento è stato di altissimo livello, Leo Messi ha deciso di prendere la squadra sulle spalle.

Il percorso dagli ottavi di finale è stato netto: la vittoria contro l’Australia, poi il successo di sofferenza contro l’Olanda, il dominio contro la Croazia. Infine l’ultimo atto contro la Francia. La gara ha regalato tantissime emozioni e si è decisa ai calci di rigore.

argentina campione del mondo
Foto di Georgi Licovski / Ansa

Partenza sprint della squadra di Scaloni che passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Leo Messi, poi il contropiede micidiale di Di Maria. La Francia è alla corde, nel finale la grande reazione e la doppietta di Mbappé. Si va ai tempi supplementari, l’Argentina torna in vantaggio con Leo Messi poi il definitivo 3-3 di Mbappé. Infine la lotteria dei calci di rigore, è Montiel a regalare la Coppa all’Argentina. tifosa argentina nuda

Le tifose dell’Argentina scatenate

I tifosi si sono scatenati prima, durante e dopo la partita. In particolar modo le supporter argentine non si sono risparmiate. Una ragazza è diventata famosa per aver festeggiato in topless allo stadio Lusail, rischiando anche il carcere.

In realtà le ragazze a petto nudo erano due amiche, Noe e Milu: sexy ragazze spesso insieme nei loro scatti sui social e sempre in giro per il mondo. Le ragazze hanno prima sollevato la loro maglietta per saltare e festeggiare in tribuna e successivamente l’hanno completamente tolta.

Infine un altro gesto che ha scatenato la reazione dei tifosi ed è diventato virale sui social. Una ragazza ha sfilato completamente nuda nelle vie di Buenos Aires e non ha lasciato nulla all’immaginazione. La donna indossava solo un paio di occhiali da sole mentre eseguiva una danza sexy. Il gesto è stato anche molto criticato per la presenza in strada di famiglie con bambini.

Condividi