Violenta aggressione a Verona: tifosi marocchini colpiti con manganelli

Tifosi del Marocco brutalmente aggrediti a Verona: gruppo di ragazzi dell'estrema destra colpisce auto in festa con catene e manganelli

VIDEO
Tifosi del Marocco aggrediti a Verona durante i festeggiamenti
CalcioWeb

Nella giornata di ieri, che ha posto fine agli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar 2022, il Marocco ha compiuto una grande impresa: la squadra marocchina ha infatti eliminato la Spagna dalla rassegna iridata, vincendo ai calci di rigore.

Una gioia incontenibile per tutta la popolazione marocchina, che ha festeggiato alla grande il passaggio ai quarti di finale della propria squadra. Purtroppo, però, proprio durante alcuni festeggiamenti della comunità marocchina in Italia, è avvenuto qualcosa di spiacevole.

Marocchini aggrediti a Verona

Ieri sera a Verona un gruppo di militanti dell’estrema destra veronese ha aggredito i tifosi del Marocco in festa per le strade della città. Dei ragazzi incappucciati, hanno aggredito ragazzi marocchini a bordo di cinque auto a Corso Porta Nuova, colpendoli con catene, manganelli e cinture.

Una donna è rimasta lievemente ferita, colpita dalle schegge dei finestrini rotti. Intanto, le autorità hanno fermato ed identificato tredici giovani colpevoli.

Condividi