L’allenatore Cevoli colpito da malore improvviso: è ricoverato

L'allenatore Roberto Cevoli è stato colpito da malore: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell'ex Reggina

CalcioWeb

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Roberto Cevoli, l’allenatore è stato colpito da malore improvviso ed è ricoverato. Secondo le ultime notizie riportate, il 54enne tecnico riminese è stato immediatamente ricoverato a Cesena, poi il trasferimento all’ospedale di San Marino.

Cevoli ha ripreso conoscenza nel pomeriggio, riuscendo anche a parlare. Le condizioni dell’allenatore sono costantemente monitorate e si attendono comunicazioni ufficiali sullo stato di salute dell’allenatore.

Roberto Cevoli
Foto di Dario Caricato / Ansa

Chi è Roberto Cevoli

Roberto Cevoli è un ex calciatore e allenatore, classe 1968. E’ stato un difensore, nel corso della carriera da giocatore ha indossato le maglie di San Marino, Jesina, Fano, Carpi, Reggina, Reggiana, Torino, Cesena, Modena e Crotone.

Nel 2005 ha intrapreso la carriera da allenatore, come vice al Vicenza. La prima vera esperienza è stata al Foligno, poi sposa il progetto del Monza. Nel 2012 viene nominato allenatore della Primavera della Reggina. Poi altre esperienze in prima squadra: Teuta, Civitanovese e Renate. Il definitivo salto di qualità si registra alla guida della Reggina. Le ultime panchine sono state con Imolese, ancora Renate e Novara.

Condividi