E’ pronta ad iniziare la nuova avventura di Cristiano Ronaldo. Gli ultimi mesi non sono stati facili per il portoghese, prima la rescissione del contratto con il Manchester United e poi il deludente rendimento al Mondiale in Qatar. Il Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale dalla sorpresa Marocco e l’ex Juventus non è stato in grado di risollevare il risultato.
La delusione è durata pochissimo, Cristiano Ronaldo ha firmato il contratto da record con l’Al Nassr: 70 milioni di euro di paga base, per un totale di 175 milioni garantiti nel corso della permanenza in Arabia Saudita. A questo vanno aggiunti i bonus, i diritti di immagini ed altri accordi pubblicitari in grado di far lievitare lo stipendi a 200 milioni di euro a stagione, per un totale di 500 milioni. Ronaldo sarà anche ambasciatore della candidatura dei Mondiali in Arabia Saudita del 2030 e lo stipendio base schizzerebbe alla cifra monstre di 467 milioni di euro a stagione.
“Hi guys, see you soon!”, con questo messaggio pubblicato sui profili social Cristiano Ronaldo ha annunciato la partenza verso l’Arabia Saudita per la nuova esperienza. “Ci vediamo presto”, è la promessa del portoghese, i tifosi dell’Al Nassr sono pronti ad infiammarsi.