Dimarco capo ultras e l’urlo di Barella: è grande festa dell’Inter | VIDEO

L'Inter alza la Supercoppa: grande prestazione della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan

VIDEO
L'Inter vince la Supercoppa, Dimarco in versione ultras
CalcioWeb

E’ grande festa in casa Inter, la Supercoppa è dei nerazzurri. Si è conclusa la finale a Riyad, il risultato finale di 0-3 lascia pochi dubbi sull’andamento dell’incontro. La squadra di Simone Inzaghi si è confermata in grande ripresa e punta la rimonta anche in Serie A, i rossoneri sono sempre più in crisi.

La partita si decide già nel primo tempo, l’impatto dell’Inter è micidiale. I nerazzurri si portano in doppio vantaggio con i gol realizzati da Dimarco e Dzeko, l’esterno sfrutta un grande contropiede mentre il bosniaco è stato autore di un’azione personale da impazzire.

I cambi di Pioli nella ripresa non portano i frutti sperati e l’Inter chiude i conti con Lautaro Martinez. Il tecnico Simone Inzaghi si conferma uno specialista della Supercoppa, Pioli è in difficoltà e la posizione dell’allenatore non è poi così tranquilla. Al fischio finale è scoppiata la festa dell’Inter, Handanovic ha alzato la Coppa.

Il calciatore più scatenato è stato Dimarco, l’esterno si è messo in mostra come capo ultras e ha lanciato i cori con il megafono. “Supercampioni”, l’urlo di Dimarco. Anche Barella si è lasciato andare ad un urlo di gioia.

Video
L'urlo di Barella: l'Inter festeggia la Supercoppa
Condividi