Attentato all’allenatore Calabro: colpi di fucile contro l’auto

Un gravissimo episodio nel campionato di Serie C: colpi di pistola contro l'auto dell'allenatore della Virtus Francavilla

CalcioWeb

Un gravissimo episodio si è verificato nel calcio italiano, nel campionato di Serie C. La vittima è Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla. La squadra è stata protagonista di un percorso altalenante in campionato, attualmente occupa la 12esima posizione ed è vicinissima alla zona playoff ma anche a quella playout.

Una situazione fuori dal campo potrebbe condizionare il rendimento della squadra. Disavventura per Antonio Calabro. Due colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi all’indirizzo dell’auto del tecnico. L’episodio è avvenuto tra le 3 e le 4 del mattino del 23 febbraio a Melendugno, comune della provincia di Lecce dove risiede l’allenatore. virtus francavilla

Due colpi di fucile avrebbero colpito la parte posteriore dell’Audi A6 di proprietà dell’allenatore. Ad avviare le indagini sono stati i carabinieri della stazione locale aiutati dai colleghi di Lecce: è in corso la visione delle telecamere di videosorveglienza per individuare i responsabili.

Il comunicato del Francavilla

“La società apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno (Le). La  società, la comunità e tutto l’ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto”, si legge sul sito ufficiale del club.

Condividi