Mistero Cremonese: strepitosa in Coppa Italia, imbarazzante in Serie A

Si è concluso lo scontro salvezza tra Cremonese e Lecce, la squadra di Ballardini in grossa difficoltà in campionato

CalcioWeb

E’ una Cremonese dai due volti, strepitosa in Coppa Italia e in grossa difficoltà in campionato. La squadra è reduce da due grandissime imprese contro Napoli e Roma, la qualificazione in semifinale è stata strepitosa. In campionato, invece, la situazione è drammatica e il club potrebbe aggrapparsi solo allo scandalo delle pluvalenze per mantenere la categoria. La 21esima giornata ha confermato le difficoltà in campionato della Cremonese.

Grande successo in trasferta del Lecce, la squadra di Baroni torna al successo e mette un altro mattoncino verso la salvezza. La gara si è conclusa sul risultato di 0-2, le reti sono state realizzate da Baschirotto e Strefezza nella ripresa. La Cremonese non è riuscita a rendersi pericolosa, forse non riesce a gestire la pressione in campionato. In Coppa Italia non ha nulla da perdere e gioca libera da responsabilità.

Il Lecce sale a 23 punti, la Cremonese ferma a 8. Il rendimento della squadra prima di Alvini e poi di Ballardini è stato imbarazzante: in 21 partite 0 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte.

Condividi