Una vera bomba sulla panchina dell’Inter. A sganciarla è stato Enzuccio, youtuber molto famoso sui social. La stagione del club nerazzurro non può essere considerata all’altezza, la squadra è praticamente fuori dalla lotta scudetto già dal mese di febbraio. Il distacco dalla capolista Napoli è di 18 punti e le speranze di rientrare in corsa sono vicine allo zero.
L’ultima partita contro il Bologna ha fatto emergere tutti i problemi della squadra, la sfida si è conclusa sul risultato di 1-0 con gol di Orsolini. L’Inter dovrà lottare per assicurarsi la qualificazione in Champions League, il quarto posto è a rischio ed è anche l’obiettivo minimo da raggiungere. La squadra non potrà fallire nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, soprattutto Inzaghi dovrà stare molto attento.

La confessione di Enzuccio sulla panchina dell’Inter
La posizione di Simone Inzaghi è sempre più in bilico, l’addio al termine della stagione è molto probabile. Iniziano a circolare tante voci sul futuro allenatore, gli ultimi importanti aggiornamenti sono arrivati proprio da Enzuccio.
Inter, sorpresa sul prossimo allenatore: "è un ex calciatore nerazzurro"
“E’ ufficiale. Simone Inzaghi non è più l’allenatore dell’Inter. Finirà il campionato, ma la decisione è stata già presa. Il prossimo anno Inzaghi non allenerà l’Inter. Purtroppo tornerà José Mourinho. Ho ricevuto un messaggio, possono anche querelarmi. Inzaghi a casa, Josè in”.