Spezia, Gotti a rischio esonero: le indiscrezioni sul sostituto

L'allenatore Luca Gotti è a serio rischio esonero: la situazione dello Spezia in campionato è delicata
CalcioWeb

Sono ore di riflessione in casa Spezia, l’allenatore Luca Gotti è a serio rischio esonero. La 22esima giornata del campionato di Serie A ha regalato il pareggio 2-2 contro l’Empoli, gli ospiti non sono stati in grado di gestire due gol di vantaggio. La partita svolta con l’espulsione di Parisi, dal dischetto calcia due volte Verde, prima sbaglia poi porta in vantaggio la sua squadra.

E’ ancora Verde a siglare il raddoppio con un grandissimo tiro che si infila all’incrocio. Nel finale la rimonta con i gol di Cambiaghi e Vignato. La situazione di classifica dello Spezia è preoccupante, la squadra occupa il quartultimo posto. Il distacco della zona retrocessione è di 5 punti e potrebbe anche assottigliarsi dopo la partita del Verona contro la Salernitana.

La posizione di Gotti

L’allenatore Luca Gotti è a serio rischio esonero, lo Spezia rischia seriamente la retrocessione. La decisione definitiva è attesa nella giornata di martedì, l’idea è quella di dare un’altra possibilità al tecnico nella difficile sfida contro la Juventus. Sul fronte sostituto la dirigenza potrebbe affidarsi ad una soluzione interna, senza cercare un nuovo allenatore.