L’Italia di Roberto Mancini è pronta a scendere in campo per la partita di qualificazione agli Europei del 2024, di fronte l’Inghilterra. Si preannuncia un match insidioso per gli azzurri, contro un avversario di assoluto valore. E’ tutto pronto anche per gli inni Nazionali: quello italiano sarà cantato da Gigi D’Alessio, con la partecipazione di Clementino, mentre quello inglese da Ellynora.
Dopo lo show, l’esordio del tema musicale degli Azzurri e della mascotte Oscar, dopo gli inni cantati dal vivo da grandi artisti legati a Napoli, alle 20.45 il calcio d’inizio.
Chi è Ellynora
Nata ad agosto del 1994 a Roma di origini napoletane, Ellynora ha iniziato a studiare canto a 14 anni e solo quattro anni dopo si è esibita in pubblico per la prima volta. Successivamente si è trasferita a New York e poi a Los Angeles per studiare, debuttando al tempo stesso col suo primo singolo.
Nel 2018 ha partecipato ad Amici Casting ma all’ultimo step, all’assegnazione dei banchi, è rimasta fuori dal talent condotto da Maria De Filippi.
Ellynora non si è fermata e ha continuato ad inseguire il suo sogno, pubblicando nuove canzoni. Il suo brano più conosciuto è Zingara.
La vita privata di Ellynora
Ellynora ha un trascorso difficile: a soli 17 anni ha dovuto dire addio al suo fidanzata, morto a causa di un incidente stradale e qualche anno dopo, a 21 anni, si è sposata, ma il matrimonio è terminato presto.