Arrivano pessime notizie in casa Juventus in relazione alle condizioni di Paul Pogba, il centrocampista è reduce da un altro infortunio e non è stato nemmeno convocato per la partita del campionato di Serie A contro la Sampdoria. La sfida si è conclusa sul risultato di 4-2, la squadra di Massimiliano Allegri continua la corsa verso la rimonta per la zona Champions League.
E’ sempre più giallo sulle condizioni fisiche di Paul Pogba. Il calciatore francese è stato sempre indisponibile dall’avvio della stagione, a causa di continui problemi fisici. Dopo l’esclusione per il ritardo durante il ritiro, il centrocampista della Juventus non è stato convocato per la sfida contro i blucerchiati.
L’esito degli esami
Nella giornata di lunedì il centrocampista Pogba si è sottoposto ad accertamenti ed è stata evidenziata una lesione all’adduttore. Lo stop sarà di circa 20-30 giorni e il francese dovrà saltare sicuramente le partite contro Friburgo, Inter, Verona, ancora Inter in Coppa Italia, Lazio e forse anche Sassuolo.