Tifoso sniffa sulla testa dell’amico: pugno duro del West Ham | VIDEO

I tifosi del West Ham sniffano allo stadio e si scatena il caos: il duro provvedimento del club inglese

VIDEO
West Ham, tifoso sniffa sulla testa dell'amico
CalcioWeb

La stagione del West Ham non è stata al momento positiva, i tifosi hanno pensato bene di scatenare il caos con un episodio che non è passato inosservato. La squadra è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’AEK Larnaca, nella sfida degli ottavi di finale di Conference League.

In Premier League il rendimento della squadra è stato molto deludente, in 25 partite ha conquistato appena 23 punti e attualmente occupa la 16esima posizione del campionato inglese e la zona retrocessione è distante appena un punto. tifoso West Ham

Il video dello scandalo

Un video, girato all’interno dello stadio del West Ham, ha fatto il giro del web nelle ultime ore. Nel filmato si vede un sostenitore degli Hammers mettere della polvere bianca sulla testa pelata di un tifoso. Poi, tra le risate generali, arriva un terzo uomo dalle retrovie che si abbassa e fa il gesto di sniffare con una banconota arrotolata.

I tifosi sono stati subito individuati e il West Ham ha deciso di sospendere gli abbonamenti. “il club è disgustato dai contenuti del video e ha agito rapidamente per identificare i trasgressori. In linea con il nostro approccio di tolleranza zero, i dettagli dei trasgressori sono stati immediatamente trasmessi alla polizia, e a tutti gli individui sono stati sospesi gli abbonamenti e quindi non possono entrare nel London Stadium e viaggiare con il club per le partite in trasferta”, le parole del portavoce del club.

Condividi