Tottenham-Conte, contatti per la buonuscita: il nome del sostituto

Antonio Conte e il Tottenham sono in contatto per definire la buonuscita: è ai titoli di coda l'esperienza in Inghilterra dell'allenatore

CalcioWeb

E’ ormai ai titoli di coda l’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Il tecnico italiano paga lo sfogo durissimo contro società e calciatori, dopo il pareggio nella sfida di Premier League contro il Southampton. La stagione degli Spurs è stata comunque positiva, in Premier League è ancora in lotta per la qualificazione in Champions League.

In Europa il rendimento è stato altalenante, in particolar modo la doppia partita contro il Milan non è stata entusiasmante. La squadra ha fatto una fatica enorme in attacco e non è riuscita a trovare il gol dei supplementari e della possibile qualificazione ai quarti. Antonio Conte

Il futuro di Conte

Il campionato inglese si ferma per lasciare spazio agli incontri della Nazionale, l’ex Ct della Nazionale è tornato in Italia probabilmente per un viaggio di sola andata. Il Tottenham è pronto ad esonerare il tecnico, la dirigenza non ha gradito la sfuriata di Conte in conferenza stampa contro dirigenza e calciatori.

Le parti sono in contatto per la buonuscita. La panchina del Tottenham, nelle ultime partite, dovrebbe essere affidata a Ryan Mason, poi dalla prossima stagione tutto su Pochettino.

Condividi