Inizia la carriera di Adriano Jr.: il figlio dell’Imperatore trova squadra

Il figlio di Adriano inizia la carriera da calciatore professionista: è considerato un giovane di grande prospettiva
CalcioWeb

Adriano è stato uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni, dotato di una forza fisica impressionante e di un tiro fortissimo. Nel corso della carriera è stato grande protagonista nel campionato di Serie A, l’esperienza più importante è stata con la maglia dell’Inter. E’ riuscito a mettersi in mostra anche con Flamengo, Fiorentina, San Paolo, Roma, Corinthians, Atlético Paranaense e Miami Utd.

E’ pronto ad una carriera scoppiettante anche Adriano Jr., figlio del calciatore ex Inter. Il brasiliano è ufficialmente un professionista del Serrano, squadra del paese di Petropolis, vicino Rio de Janeiro. Il brasiliano è stato promosso in prima squadra e si prepara ad una stagione da protagonista. figlio Adriano

La squadra del figlio di Adriano

Arrivato nella prima metà del 2021, dopo le esperienze nelle giovanili del Gremio e del Boavista SC di Rio, Adriano Jr. ha collezionato 27 presenze realizzando 20 gol con i giovani del Serrano. Ora il salto tra i grandi, il brasiliano è stato promosso in prima squadra.

“Questo momento rappresenta la realizzazione di un sogno. Il modo in cui sono stato accolto e si è evoluto come atleta e persona è stato il grande elemento di differenziazione per firmare con il Serrano”, sono state le prime parole di Adriano Carvalho Ribeiro, nato il 16 giugno 2006. “Congratulazioni figlio mio, sono molto orgoglioso di te. Che Dio ti accompagni in questo nuovo percorso”, il messaggio dell’Imperatore Adriano.