Roma scatenata, chiuso il secondo colpo per la prossima stagione

La Roma è sempre più scatenata sul fronte calciomercato, pronto l'arrivo di un difensore di assoluto livello

CalcioWeb

E’ una Roma sempre più scatenata per la prossima stagione, la dirigenza giallorossa continua a lavorare sul calciomercato per costruire una squadra sempre più competitiva da regalare a José Mourinho. Il tecnico portoghese è sempre più indirizzato a rimanere alla Roma anche nella prossima stagione e le parti sono già in contatto per costruire una squadra ancora più forte.

La stagione della Roma è sempre più di alto livello, attualmente occupa la terza posizione nel campionato di Serie A ed è una grande candidata alla qualificazione alla prossima Champions League. Anche in Europa League i giallorossi sono in corsa per obiettivi importanti. E’ altissima l’attesa in vista del ritorno dei quarti di finale contro il Feyenoord, la squadra di Mourinho dovrà ribaltare l’1-0 dell’andata.

Houssem Aouar
Foto di Sebastien Nogier / Ansa

Il calciomercato della Roma

La Roma ha deciso di anticipare i tempi e sono pronti ad essere definiti due colpi di ottimo livello. Pochi dubbi sull’innesto di Aouar a centrocampo, si tratta di un calciatore completo e in grado di rappresentare un jolly per la mediana.

Secondo le ultime notizie è praticamente ai dettagli la trattativa per l’arrivo di un difensore di assoluto livello, nel mirino anche di altre squadre: Obite Evan N’Dicka del Francoforte. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno e la Roma ha già trovato l’accordo di massima per l’arrivo in Italia.

Obite Evan N’Dicka è un calciatore francese di origini camerunesi. Classe 1999, è un difensore centrale in grado di giocare sia a destra che a sinistra, è capace di disimpegnarsi anche in zona di terzino sinistro. Si tratta di un calciatore di buona velocità e dotato di un tiro potente. Cresciuto nelle giovanili dell’Auxerre, è stato promosso in prima squadra. E’ diventato subito un punto di riferimento. Nel 2018 il passaggio al Francoforte. Nel giro anche della Nazionale francese Under 21, N’Dicka è pronto al definitivo salto di qualità nel campionato italiano.

Condividi