Buffon ad un bivio: super offerta per il portierone ex Juventus

Sono in corso valutazioni da parte di Gigi Buffon: super offerta di calciomercato per l'ex portiere della Juventus

CalcioWeb

Il Parma, un’altra avventura o il ritiro dal calcio? Sono giorni di valutazioni da parte di Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana. La stagione del portiere si è conclusa con la delusione della mancata promozione del Parma nel campionato di Serie A, la corsa si è fermata ai playoff di Serie B.

Gigi Buffon è stato uno dei portieri più forti della storia del calcio, si è laureato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana. Tanti trofei conquistati nel corso della carriera: dieci campionati di Serie A, uno di Serie B, sei Coppe Italia, sette Supercoppe italiane, una Coppa UEFA, un campionato di Ligue 1 e una Supercoppa di Francia. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Parma, Juventus, Psg, poi ancora Juventus e Parma.

Buffon
Foto di Elisabetta Baracchi / Ansa

Super offerta per Gigi Buffon

Gigi Buffon è legato dal contratto con il Parma fino al 2024, ma potrebbe anche ritirarsi dal calcio giocato. E’ viva anche la pista estera, la seconda dopo l’avventura con la maglia del Psg.

Secondo le ultime notizie di calciomercato il portierone ex Juventus è finito nel mirino di diversi club arabi. Sono già arrivate offerte importantissime dal punto di vista economico e l’addio al Parma non è da escludere.

Condividi