Svolta sul futuro di Gigi Buffon e decisione quasi definitiva. Il portiere ex Juventus è reduce dalla delusione della mancata promozione con la maglia del Parma e le ultime settimane sono state di valutazione.
Secondo le ultime notizie il portierone 45enne ha rifiutato offerte importantissime dal punto di vista economico dall’Arabia Saudita e sembra intenzionato ad appendere i guantoni al chiodo. Già nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare la decisione.
Gigi Buffon è stato uno dei portieri più forti della storia del calcio, si è laureato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana. La bacheca personale è ricca, nel corso della carriera ha conquistato dieci campionati di Serie A, uno di Serie B, sei Coppe Italia, sette Supercoppe italiane, una Coppa UEFA, un campionato di Ligue 1 e una Supercoppa di Francia. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Parma, Juventus, Psg, poi ancora Juventus e Parma.