Il calciomercato in Serie A non si ferma nemmeno nel weekend. Le dirigenze del massimo torneo italiano continuano ad avviare le trattative per non farsi trovare impreparati ai nastri di partenza della stagione. Si preannuncia una bellissima bagarre anche per evitare la retrocessione e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Continua il valzer attaccanti in Serie A e un calciatore destinato al ritorno nel massimo torneo italiano è M’Baye Niang, ex Milan. E’ un calciatore senegalese classe 1994 in grado di giocare da prima punta e in zona esterna. Si tratta di un attaccante veloce, bravo nell’uno contro uno e con buone capacità anche dal punto di vista realizzativo. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Caen, Milan, Montpellier, Genoa, Watford, Torino, Rennes, Al-Ahli, Bordeaux e Auxerre.

La nuova squadra in Serie A
Secondo notizie provenienti dalla Francia è in fase avanzata la trattativa per il ritorno nel campionato di Serie A, alla Salernitana. La dirigenza è alla ricerca di calciatori di esperienza da regalare all’allenatore Paulo Sousa. L’obiettivo della Salernitana è quello di disputare una stagione tranquilla e avvicinarsi il più possibile alla zona Europa.
Messias via dal Milan, contatti avviati e futuro ancora in Serie A
L’attaccante Niang è in grado di regalare soluzioni importanti e tornare a buoni livelli.