Calciatore divorato da un coccodrillo, poi sparano al rettile per recuperare il corpo

Tragedia nel mondo del calcio: il calciatore Jesus Alberto Lopez Ortiz è stato divorato da un coccodrillo dopo un tuffo in un fiume

CalcioWeb

Una tragedia ha sconvolto il mondo del calcio. E’ morto Jesus Alberto Lopez Ortiz, calciatore del Deportivo Rio Canas e vittima di una morte terribile. Il 29enne è stato divorato da un coccodrillo ed è risultata fatale l’imprudenza di un tuffo nel canale Rio Canas. I soccorsi sono stati inutili e nemmeno la polizia ha potuto fare nulla.

Gli agenti hanno ucciso il rettile per recuperare il corpo ormai senza vita di Jesus Alberto Lopez Ortiz. L’uomo lascia una moglie e due figli piccoli.

“Oggi ti abbiamo detto addio Chucho, oggi intorno a mille persone ti accompagniamo rappresentando tutti i tuoi amici, la tua famiglia e tutto il paese che è stato con te. Grazie a tutti a nome della famiglia López Ortiz, a nome delle madri dei loro figli, a nome di tutto il popolo di Río Cañas ( Nuevo y Viejo ) ma soprattutto grazie a tutti a nome dei loro figli Derian e Eithan, grazie a tutto il paese che ha aiutato questa famiglia, semplicemente grazie di tutto”, il messaggio del Deportivo Rio Canas.

Condividi