Inter, l’ultimo innesto è un centrocampista: la contropartita sblocca l’affare

Sorpresa sul calciomercato dell'Inter: il club nerazzurro pronto a chiudere l'arrivo di un altro centrocampista

CalcioWeb

L’Inter è in contatto per definire l’ultima operazione di calciomercato per l’allenatore Simone Inzaghi. I nerazzurri sono stati protagonisti di un ottimo inizio di stagione e la dirigenza è in contatto per mettere a segno un altro grande colpo. Nelle ultime ore è stato definitivo l’arrivo del difensore Pavard dal Bayern Monaco e il francese sarà in campo già nella giornata di giovedì per programmare i prossimi incontri.

Sono ore caldissime per l’arrivo dell’ultimo tassello della sessione estiva. Il nome a sorpresa è quello di Maxime Lopez, in uscita dal Sassuolo. L’ex Marsiglia è scontento e la soluzione Inter è sempre più calda. I rapporti tra i club sono ottimi e la valutazione di 20 milioni di euro del club neroverde potrebbe essere ammorbidita dall’inserimento di una contropartita in prestito: Asllani. L’alternativa per l’Inter si chiama Ndombele, reduce dal rifiuto all’offerta del Genoa.

Maxime Lopez
Foto di Serena Campanini / Ansa

Maxime Lopez è un calciatore francese. Si tratta di un centrocampista centrale con capacità di giocare anche dietro le punte, dotato di ottima agilità e visione di gioco. E’ stato paragonato a Nasri. La prima lunga esperienza è stata al Marsiglia, poi l’avventura in Italia con la maglia del Sassuolo. Adesso potrebbe raggiungere l’Inter come vice-Calhanoglu nel ruolo di centrale nel 3-5-2.

Condividi