Lecce, tante big di Serie A su Hjulmand: lui ha deciso, è fatta

Il Lecce si prepara a salutare Morten Hjulmand: sul calciatore diverse big di Serie A, ma l'affondo di una straniera supera la concorrenza

CalcioWeb

Morten Hjulmand è uno dei tanti gioielli esposti in vetrina dal Lecce. Nella passata stagione, il centrocampista nativo di Kastrup è stato una delle grandi sorprese della Serie A abbinando solidità e qualità in mezzo al campo. Qualità che, unite ai suoi 24 anni, gli hanno consentito di ottenere un posto sui taccuini di diverse big del calcio italiano.

Il Milan si era interessato al centrocampista danese prima degli arrivi di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. La Lazio lo teneva d’occhio da diverso tempo. Il calciatore era stato accostato anche al Napoli che necessità di qualche rinforzo in mediana. A gennaio 2022 anche la Roma aveva sondato il terreno.

Lo Sporting stringe per Hjulmand

Eppure, nonostante il grande interessa dalla Serie A, l’affondo decisivo sembra essere arrivato dall’estero. Lo Sporting ha messo sul piatto 19 milioni di euro più 3 di bonus, arrivando a offrire circa 2 milioni al calciatore. Le parti sembrano essere orientate verso il sì: sarà la cessione più remunerativa nella storia del Lecce.

Condividi