Polveriera PSG! Arriva Gonzalo Ramos ma un big chiede la cessione

Il PSG ufficializza il colpo Gonzalo Ramos ma deve fare i conti con una nuova grana: dalla Francia sicuri, un big ha chiesto la cessione

CalcioWeb

Situazione surreale in casa Paris Saint-Germain. Il club francese è alle prese con il caso Kylian Mbappè, praticamente fuori rosa, desideroso di restare fino a fine contratto, ma non di rinnovare, per poi andar via a fine stagione a parametro zero con destinazione Real Madrid. Il PSG gli ha promesso una stagione fuori rosa, ma entrambe le parti sanno che sarebbe un bel problema da ambo i lati, soprattutto per la società.

In questo contesto i parigini si sono tutelati con l’arrivo di Gonzalo Ramos, giovane bomber prelevato dal Benfica (che sembra aver virato su Cabral della Firoentina) per 80 milioni. Il portoghese è un calciatore davvero talentuoso, proverà a tamponare il caos Mbappè. Anche se all’orizzonte si prospetta un’altra tempesta.

Neymar avrebbe chiesto la cessione

L’Equipe sgancia la bomba: Neymar ha chiesto di essere ceduto nell’attuale sessione di mercato. Secondo il quotidiano francese, il calciatore brasiliano avrebbe incontrato il presidente Al-Khelaifi comunicandogli di voler andare via. “O’ Ney” vorrebbe tornare al Barcellona, squadra che gli è rimasta sempre nel cuore. Se il PSG dovesse perdere Mbappè e Neymar in una sola sessione di mercato, sarebbero dolori.

Condividi