Il saluto esilarante di Evra a Buffon: “per favore adesso non bestemmiare più” | VIDEO

Esilarante Patrice Evra: l'ex calciatore della Juventus saluta Gigi Buffon dopo il ritiro dal calcio giocato

VIDEO
Buffon si ritira dal calcio, il messaggio esilarante di Evra
CalcioWeb

Continuano ad arrivare reazioni dal mondo del calcio dopo l’annuncio di Gigi Buffon del ritiro dal calcio giocato. L’ex portiere è stato uno dei calciatori italiani più forti di sempre ed il miglior estremo difensore in assoluto. Buffon è legato da un rapporto fortissimo anche con altri calciatori ed ex compagni ed un chiaro esempio è arrivato da Patrice Evra, ex compagno ai tempi della Juventus.

Il messaggio-video sui social è esilarante: “Gigione, ti volevo solo ringraziare per tutto quello che hai fatto per il calcio. Io ho avuto la fortuna di giocare contro di te e con te e ho ancora la tua voce nella testa che mi dice: “andiamo Pat, non scherziamo, mi raccomando, andiamo zio Pat, dai dai”. Alla fine delle partite poi, quando vincevamo, mi davi un bacio, a volte un po’ troppo vicino alle labbra.

Ti chiamo “grande fratello”, perché hai 3 anni in più di me. Super Gigi, ti voglio bene. Per favore, adesso che ti sei ritirato non bestemmiare più, stai tranquillo, rilassati. Uomo vero, I love you Gigi!”. 

Condividi