Salernitana, tonfo contro il Torino: Paulo Sousa adesso rischia l’esonero

Tonfo casalingo della Salernitana nel match contro il Torino: l'allenatore Paulo Sousa adesso rischia l'esonero

CalcioWeb

Il primo posticipo della 4ª giornata del campionato di Serie A ha regalato il colpo del Torino sul campo della Salernitana con il netto risultato di 0-3. La squadra di Juric continua a confermarsi molto insidiosa e vola a 7 punti in classifica, al settimo posto.

E’ già mini-crisi, invece, per la compagine di Paulo Sousa e la panchina dell’allenatore inizia a traballare. In quattro partite la squadra ha collezionato appena due punti frutto dei primi due pareggi e di due sconfitte. Il penultimo posto in classifica inizia a preoccupare la dirigenza e in particolar modo le ultime tre partite non sono state all’altezza (il pareggio contro l’Udinese e le sconfitte contro Lecce e Torino).

Il grande protagonista della partita è stato Radonjic, autore di una doppietta fantastica. A sbloccare il match è stato Buongiorno con un gol dopo 15 minuti. La Salernitana inizia a valutare l’esonero di Paulo Sousa, ma potrebbe concedere un’altra occasione al tecnico nello scontro salvezza contro il Frosinone.

Condividi