Raspa-gol! Il Napoli vince contro l’Union Berlino e scappa al secondo posto | CLASSIFICA

Un gol di Raspadori permette al Napoli di conquistare tre punti importantissimi in Champions League: blitz contro l'Union Berlino

CalcioWeb

Adesso il Napoli fa paura. La squadra di Rudi Garcia cambia passo e anche in Champions League la situazione è diventata molto interessante per la qualificazione. Dopo il colpo sul campo dell’Hellas Verona, gli azzurri hanno affrontato un’altra trasferta importantissima, in Champions League contro l’Union Berlino. 

Rudi Garcia non può contare sull’infortunato Osimhen, in attacco spazio al tridente formato da Politano, Raspadori e Kvara. Per i padroni di casa solo panchina per l’ex Juventus Bonucci, gioca invece l’ex Inter Gosens. Nei primi minuti la partita è equilibrata, al 23′ gol giustamente annullato a Haberer. Prova ad accendersi Kvara, il più pericoloso per i padroni di casa è Fofana.

Nel secondo tempo è Kvara-show. Il georgiano prende la squadra sulle spalle: prima va vicino a gol, poi è protagonista di un’azione pazzesca per il gol decisivo di Raspadori. Nel finale tanti cambi per i padroni di casa, ma poche occasioni da gol. Il Napoli controlla, vince 0-1 e si porta a 6 punti in classifica. E’ secondo posto alle spalle della capolista Real Madrid con 9 punti.

La classifica del Gruppo C

  1. Real Madrid 9
  2. Napoli 6
  3. Braga 3
  4. Union Berlino 0
Condividi