Real Madrid-Napoli, si fa male… Mazzarri: lo scatto, poi l’infortunio

Infortunio per Walter Mazzarri durante Real Madrid-Napoli: l'allenatore dei partenopei fa uno scatto improvviso e poi si tocca la coscia

CalcioWeb

Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, per quanto inaspettato, ha portato grande entusiasmo. Il secondo stint sulla panchina dei partenopei è iniziato con un’importante vittoria in trasferta sul campo dell’Atalanta e una sconfitta a testa alta contro il Real Madrid.

La squadra sembra più compatta rispetto a quanto visto nelle ultime uscite con Garcia, sicuramente più motivata, la svolta, sotto il profilo caratteriale, sembra già evidente. Il merito è della verve e dell’entusiasmo dell’allenatore toscano che in panchina non sta fermo un secondo e rischia anche di… farsi male.

L’infortunio di Mazzarri in Real Madrid-Napoli

Al termine della partita fra Real Madrid e Napoli, l’inviato di Amazon Prime, Alessandro Alciato ha svelato un retroscena riguardante un infortunio occorso al tecnico azzurro. Furente dopo un rimprovero ai suoi calciatori, Mazzarri ha fatto uno scatto improvviso dentro la propria area tecnica, finendo poi per fermarsi improvvisamente e zoppicare toccandosi la coscia. Il più classico degli infortuni muscolari che, ogni tanto, colpisce anche gli allenatori.

Condividi