Napoli, Rudi Garcia appeso ad un filo: tre nomi per il sostituto

Il Napoli è in crisi dopo il ko in campionato contro l'Empoli: tre nomi in corsa per l'eventuale sostituto di Rudi Garcia

CalcioWeb

Sono già iniziate le valutazioni in casa Napoli dopo la clamorosa sconfitta nel match della 12ª giornata del campionato di Serie A contro l’Empoli. La squadra di Andreazzoli è stata protagonista di un blitz a sorpresa al ‘Maradona’ con un gol di Kovalenko nel recupero. La prima parte di stagione degli azzurri non è stata all’altezza e il passo indietro rispetto alla gestione Spalletti è evidente.

La posizione di Rudi Garcia, già a rischio da settimane, è diventata delicatissima. Il presidente De Laurentiis ha abbandonato lo stadio dopo il gol dell’Empoli e ha ordinato il silenzio stampa. La conferma in panchina è appesa ad un filo e la pausa per le Nazionali potrebbe favorire il ribaltone.

Rudi Garcia
Foto di Cesare Abbate / Ansa

Napoli, tre allenatori in corsa

Sono in corso valutazioni da parte di Aurelio De Laurentiis per l’eventuale sostituto di Rudi Garcia. Non è passata inosservata la presenza in tribuna di Fabio Cannavaro, a questo punto un serio candidato per la panchina. In corsa anche l’ex Verona Igor Tudor e il grande ex Walter Mazzarri.

Condividi