Non solo Champions e Europa League, si gioca un turno importante anche di Conference League. In campo una squadra italiana, la Fiorentina, costretta a tornare a casa con i tre punti dalla trasferta contro il Cukaricki. Nelle prime partite sfide interessanti Besiktas-Bodo Glimt e Plzen-Dinamo Zagabria. Il Francoforte chiamato al successo contro l’HJK, il Legia davanti al pubblico amico contro il Zrinjski. A chiudere PAOK-Aberdeen.
Nella seconda fascia delle partite promette spettacolo il match tra Aston Villa e AZ Alkmaar, poi Ludogorets-Fenerbahce. Il Brugge è nettamente favorito contro il Lugano, il Maccabi Tel affronta in trasferta lo Zorya. In campo anche Ljubljana-Klaksvik.

I pronostici di Conference League
- Besiktas-Bodo Glimt Over: si preannuncia una partita con tanti gol tra due squadre che giocano a viso aperto e chiamate a rimontare in classifica.
- Cukaricki-Fiorentina 2: pochi dubbi sulla superiorità della squadra di Vincenzo Italiano, reduce dal ko nella sfida del campionato di Serie A contro la Juventus.
- HJK-Francoforte 2: i tedeschi chiamati a chiudere i conti contro un avversario con poche capacità dal punto di vista tecnico.
- Aston Villa-Az Alkmaar Goal: gli inglesi sono favoriti per la vittoria del match, ma gli olandesi sono in grado di mettere in difficoltà gli avversari. Il goal è un pronostico da provare.
- Ludogorets-Fenerbahce Gol casa: le quote sono a favore degli ospiti, i padroni di casa si giocano tanto ed almeno un gol della squadra di casa sembra molto probabile.
- Zorya-Maccabi Tel Aviv Gol: la quota a favore degli israeliani potrebbe ingannare. Gli ucraini sono una squadra molto insidiosa e il gol è un pronostico di assoluto valore.
- Brugge-Lugano x2: la sorpresa di giornata potrebbe essere un risultato positivo delle Lugano. Tutti i pronostici sono a favore del Brugge, il 2 è addirittura a 7. Pronostico x2 per i coraggiosi.
Le altre partite:
- Astana-Ballkani over 1,5
- Legia-Zrinjski over 1,5
- Nordsjaelland-Trnava 1
- Breidablik-Gent 2