Tre anni fa moriva Maradona: il commovente ricordo di Diego Jr

Diego Armando Maradona Jr omaggia il padre nel giorno del terzo anniversario della sua morte: le parole del figlio dell'ex calciatore

CalcioWeb

-sono passati tre anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, ma l’ex calciatore argentino vive dentro tutti i suoi tifosi, amici, parenti e appassionati di calcio e viene omaggiato e ricordato spesso, sempre.

Oggi, nel giorno dell’anniversario della sua morte, tra i primi a ricordarlo è il figlio, Diego Armando Jr, con un post commovente sui social.

Una semplice foto e parole toccanti.

Il posto di Diego Armando Maradona Jr

Ricordo il silenzio, il dolore, la sofferenza di quel giorno maledetto…Non mi hanno lasciato più un attimo. La testa è piena di ricordi, abbracci, baci, carezze che per troppo tempo erano mancati, le partite insieme del nostro Napoli, le risate quando mi raccontavi gli aneddoti della tua vita……sei eterno è vero ma queste sono cose che non torneranno più e a me mi mancano. Vorrei smettere di soffrire ma so che fin quando non ti abbraccerò di nuovo sarà così per sempre!!Baci al cielo capitano dei giorni più felici💙 Ti amo…..tuo figlio Diego“, ha scritto il figlio di Maradona sui social.

Condividi