Roma, duello di calciomercato con il Feyenoord: i giallorossi pronti a pagare la clausola

Il calciomercato della Roma potrebbe regalare una sorpresa in difesa: i giallorossi pronti a pagare la clausola da 7 milioni di euro

CalcioWeb

Il Fluminense è reduce dalla sconfitta nella finale del Mondiale per club contro il Manchester City e la dirigenza è già in contatto per programmare il futuro. Il club carioca dovrà chiarire la situazione di due calciatori molto importanti: il mediano André e il difensore centrale Nino.

Proprio quest’ultimo ha un contratto in scadenza tra un anno, alla fine del 2024, ed è seguito da tanti club di prima fascia in Europa. Nel contratto è prevista una clausola rescissoria da 7 milioni di euro e rappresenta un grande affare anche dal punto di vista economico. Il calciatore è finito nel mirino dello Zenit, ma il difensore ha rifiutato la destinazione.

Secondo fonti dal club carioca, sul calciatore ci sarebbero due club in particolare: la Roma e il Feyenoord. In fila anche il Nottingham in Premier League. “Al Fluminense sono felice, comunque il mio futuro non è deciso e i prossimi giorni saranno fondamentali. Non posso ancora dire nulla, ma sono sicuro che tutto si concluderà bene per me e per il Fluminense. I tifosi possono stare tranquilli”, le parole del calciatore.

Condividi