Superlega, no dell’Inter e Andrea Agnelli cita gli U2 | FOTO

Continuano le discussioni sulla Superlega: dal comunicato dall'Inter alla risposta di Andrea Agnelli

CalcioWeb

Non solo la Roma, in Serie A anche l’Inter rifiuta la Superlega. La conferma è arrivata direttamente dal club nerazzurro, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. “FC Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all’interno dell’ECA e in partnership con UEFA e FIFA.

Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall’ECA per sostenere questi valori”.

Andrea Agnelli cita gli U2

“Fino alla fine”, seguito dal testo di una canzone degli U2, ‘Where The Streets Have No Name’. E poi “love football”. E’ la reazione di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, dopo la sentenza della Corte di giustizia europea sulla Superlega. La canzone è un richiamo al senso di libertà: “voglio correre, voglio nascondermi, voglio abbattere i muri che mi trattengono…”.Andrea Agnelli

Condividi