Clamoroso ko per il Ghana in Coppa d’Africa: allenatore aggredito in hotel

Chris Hughton, allenatore del Ghana, è stato aggredito in hotel dopo la sconfitta della sua squadra nel match inaugurale di Coppa d'Africa

CalcioWeb

La Coppa d’Africa si macchia di uno spiacevole episodio, avvenuto dopo la sconfitta del Ghana contro Capo Verde nel match inaugurale. Un ko clamoroso, che ha creato il caos tra i tifosi, che hanno seguito la squadra fino in hotel per manifestare il loro dissenso.

Secondo diversi giornalisti che si occupano dell’attualità in Ghana, l’allenatore Chris Hughton è stato aggredito da un tifoso nell’hotel della squadra. Il tifoso, furioso per la sconfitta del suo Paese, avrebbe insultato e tentato di aggredire l’allenatore, per poi essere arrestato dalla polizia ivoriana.

Se me lo chiedi, quello che dico ai ghanesi è quello che dirò a chiunque. Siamo incredibilmente delusi dal risultato. E so, e anche questo gruppo di giocatori sa, come il popolo ghanese vede questa partita, vede questo torneo. E le nostre aspettative in questo senso. È una sconfitta che ci delude enormemente“, ha detto l’allenatore del Ghana. 

Condividi