I tifosi della Roma si spaccano sulla notizia dell’esonero di Mourinho. Il portoghese non è più l’allenatore giallorosso e la decisione è stata frutto di un rendimento negativo della squadra tra campionato, Coppa Italia e Europa League.
“Non mi riprenderò mai più da questa notizia, è una coltellata che non meritavamo”, si legge sul profilo X. “Cambiare allenatore durante la stagione è sempre un grave errore. Il ciclo di Mourinho era finito ma bisognava aspettare giugno anche per rispetto di chi ci ha portato in vetta in Europa”, sono solo alcuni messaggi contro la decisione dei giallorossi. “Hanno vinto loro mister. È stato un privilegio essere allenati da te, speravo che la nostra avventura potesse continuare ma purtroppo è finita. Siamo riusciti a fare fuori anche un allenatore come te, non ti meritiamo”, si legge ancora.
“Ora portateci Conte”, è la richiesta di un altro tifoso giallorosso. “Vergognatevi per la miseria che avete consegnato a Mourinho in questi anni”, si legge su Instagram. “Mi chiedo… in tre anni quanti giocatori sono migliorati sotto la gestione Mourinho?”, “la squadra è forte, basta con il solito catenaccio e palla lunga su Lukaku che gioca sempre spalle alla porta”, “Come si fa a licenziare un sold out? Adesso chi farà le sceneggiate sulla panchina della Roma? Seriamente, per Mourinho l’ultimo di una serie di esoneri: ci sarà un motivo! La Roma è molto più forte di quello che Mou ha fatto credere”, sono invece i messaggi contro lo Special One.