Champions League, insulti razzisti dai tifosi del Bayern Monaco a Upamecano: la società lo difende

Insulti razzisti da parte dei tifosi del Bayern Monaco nei confronti di Dayot Upamecano: la società interviene con un comunicato

CalcioWeb

Nella sfida di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco la prestazione di Dayot Upamecano è stata particolarmente negativa. Il centrale francese ha commesso il fallo su Isaksen che ha portato al calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile, la rete che è valsa la vittoria alla Lazio. Nella stessa azione ha rimediato anche un cartellino rosso che ha condizionato la partita dei bavaresi.

Insulti razzisti a Dayot Upamecano: il Bayern Monaco interviene

La prestazione del difensore è stata fortemente criticata sui social e, come spesso accade, qualche ‘tifoso’ ha superato il limite. Upamecano è stato bersagliato da insulti razzisti da parte dei supporter bavaresi al punto che la stessa società è dovuta intervenire con un comunicato su ‘X’ nel quale si legge: “L’FC Bayern condanna fermamente i commenti razzisti rivolti a Dayot Upamecano sui social media. Chiunque utilizzi parole di odio di questo tipo non è un tifoso del nostro club. Siamo tutti con te, Upa!“.

Condividi