Sassuolo, no di Gattuso e Grosso: in corsa per la panchina solo Semplici

La situazione sulla panchina del Sassuolo: il club neroverde valuta un altro ribaltone dopo la pesante sconfitta contro il Napoli

CalcioWeb

Sono ore caldissime in casa Sassuolo dopo la batosta nel recupero della giornata del campionato di Serie A. La sfida si è conclusa con un clamoroso 1-6 a favore del Napoli ed i padroni di casa hanno fatto emergere evidenti limiti sotto l’aspetto tecnico e delle idee di gioco. La classifica è sempre più preoccupante e il terzultimo posto ha fatto scattare più di un campanello di allarme.

La dirigenza ha deciso di esonerare Alessio Dionisi dopo il ko casalingo contro l’Empoli, al suo posto è arrivato Emiliano Bigica ma l’esordio non è stato di certo positivo.

Gattuso
Foto di Ronald Wittek / Ansa

Sassuolo, la situazione in panchina

Il Sassuolo ha deciso di cambiare ancora allenatore ma la situazione non è di certo facile. I contatti con Gennaro Gattuso e Fabio Grosso non hanno avuto esito positivo e i rifiuti sembrano definitivi. L’unica soluzione calda è quella che porta a Leonardo Semplici, ex Spal e Cagliari. Una decisione definitiva potrebbe arrivare comunque dopo lo scontro salvezza contro il Verona.

Ultim’ora —> Colpo di scena: è Ballardini il nuovo allenatore

Condividi