Napoli, non c’è ancora la data per la discussione dello stadio a Bagnoli

Il sindaco di Napoli ha svelato gli aggiornamenti sull'impianto per la squadra di calcio dopo l'annuncio di De Laurentiis

CalcioWeb

Non solo la ristrutturazione di San Siro, un altro argomento caldo nel mondo del calcio riguarda la costruzione dello stadio del Napoli a Bagnoli, come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis. La situazione è, però, ancora in alto mare e non è stata fissata una data per la discussione del progetto. All’incontro con il sindaco e presidente della squadra di calcio dovrebbe partecipare anche l’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella.

La conferma è arrivata dal sindaco Gaetano Manfredi. “Se è un argomento che il presidente De Laurentiis vuole approfondire, sicuramente approfondiremo”, ha detto a margine di un incontro stampa in sala Giunta.

“Ora siamo molto concentrati sugli atti che conseguono alla cabina di regia molto importante che abbiamo tenuto a Palazzo Chigi (lo scorso 7 marzo, ndr) per il completamento di tutti i percorsi autorizzativi e per far partire i cantieri nelle prossime settimane di tutte le bonifiche e anche per questa richiesta che abbiamo fatto al Governo centrale di un piano di investimenti, la soluzione del problema di Bagnoli”, ha sottolineato il sindaco.

Condividi