Superlega, c’è l’annuncio ufficiale? Laporta svela la data di inizio

Joan Laporta, presidente del Barcellona, fissa una possibile data per l'inizio della Superlega nel 2025: sarà la volta buona?

CalcioWeb

Superlega? Se avessimo iniziato questa competizione due anni fa, avremmo guadagnato un sacco di soldi. Sarà una competizione molto interessante e credo che inizierà nel 2025“. Questo il pensiero del presidente del Barcellona Joan Laporta, intervistato da “Mundo Deportivo”, sulla questione Superlega, il torneo d’èlite del calcio che vorrebbe porsi come alternativa alla Champions League e alle principali competizioni europee per club.

Laporta attacca il Real Madrid

Fra le sue dichiarazioni, Laporta rifila una stoccata anche al Real Madrid. “Sono ancora arrabbiato e indignato perché quello che fa Real Madrid Television è una vergogna. Ogni settimana provano a mettere pressione. Se a realizzare questi video fossimo stati noi, ci avrebbero già criminalizzati e sanzionati“. Pomo della discordia tra i tanti il famoso ‘caso Negreira’: “hanno chiesto che l’indagine venga estesa anche se non c’è nulla. Con Negreira avevamo solo un rapporto professionale, lo provano le relazioni e i video che ci forniva. Cercano di dire che siamo noi a influenzare gli arbitri, quando è quello che stanno facendo loro”.

Condividi