Totti, amore eterno alla Roma: “è stato un privilegio indossare solo la maglia giallorossa”

Francesco Totti torna a parlare dell'esperienza con la maglia giallorossa, l'ex calciatore orgoglioso del percorso

CalcioWeb

Francesco Totti è sempre più un nome caldo per la Roma e le voci di un ritorno in giallorosso si sono intensificate dopo l’arrivo in panchina di De Rossi. Il cambio di allenatore ha permesso alla squadra di cambiare passo in campionato ed Europa League e le prospettive per la parte finale della stagione sono interessanti.

Quando mi ha chiamato Betsson non ci ho pensato due volte, è un progetto importante e ci unisce una parola unica, la passione per lo sport. Da lì si parte per arrivare a grandi obiettivi. Lo Spot? Lo abbiamo girato il 5 dicembre, faceva un freddo disumano…in quel momento ero un po’ titubante se continuare o meno… Io sono un calciofilo ma gli altri sport è bello vederli e viverli, ma per me la passione è stata una sola, il calcio, è banale ma la passione unisce un pò tutto, è una parola globale.

Io ho avuto la fortuna di indossare un’unica maglia. Non rinnego niente, anzi è stato un privilegio”. Sono le dichiarazioni dell’ex calciatore della Roma durante il lancio della nuova realtà Betsson.Sport. ”Tutti gli sport sono competitivi e belli. Il tennis è il mio secondo sport preferito, è quello in cui mi rivedo di più e che ho praticato di più”. 

Condividi