Davide Frattesi è l’uomo del match: Udinese-Inter la decide lui, al 95′. Ancora una magia dei nerazzurri, che conquistano l’ennesimo successo in una stagione da applausi, battendo in trasferta l’Udinese per 2-1, con una splendida rimonta. La vittoria del 20° Scudetto è sempre più vicina: con la vittoria di oggi i nerazzurri si riportano a 14 punti di vantaggio in classifica sul Milan secondo.
Una partita rocambolesca quella di stasera, con Samardzic che ha portato in vantaggio i padroni di casa al 40′. Per l’Inter hanno risposto prima Calhanoglu su calcio di rigore e poi, nel recupero, il neo entrato Frattesi.
L’Inter fa 31, cade record della Juve
L’Inter scrive record su record! La squadra di Inzaghi, col successo di oggi, fa cadere un primato della Juventus: i nerazzurri, infatti, hanno segnato almeno un gol in tutte le 31 partite di questo campionato.
Se fino alla settimana scorsa questo record era condiviso con la Juventus, che nella stagione 2013/2014 aveva segnato almeno un gol nelle prime 30 partite del campionato, adesso l’Inter possiede esclusivamente questo primato.