Juventus, il labiale di Chiesa fa discutere: sale la tensione con Allegri

Il labiale di Federico Chiesa in Torino-Juventus fa discutere: dopo il cambio la frase polemica rivolta a Massimiliano Allegri

CalcioWeb

Un derby scialbo, ben lontano dai fasti in cui Torino-Juventus era una gara spettacolare, concluso 0-0. A dirla tutta, un risultato ampiamente facile da prevedere. L’ennesima partita storta della stagione fra luci e ombre della Juventus. Come se non bastasse il risultato deludente e come se non fossero abbastanza le critiche arrivate, si è messa di mezzo anche la polemica relativa a Federico Chiesa.

Torino-Juventus, i cambi di Allegri e il labiale della discordia

Le telecamere di Dazn hanno intercettato un labiale di Federico Chiesa che ha fatto molto discutere. Al 20′ del secondo tempo, Massimiliano Allegri ha optato per il cambio dell’esterno della Nazionale che non sembra aver preso bene la sostituzione. “Sempre il primo cambio!“, sarebbe la frase che sembra uscire dalla bocca di Chiesa.

Chiesa, che ha saltato 5 partite di campionato per infortunio, è stato il primo a essere cambiato nelle ultime tre partite giocate dalla Juventus: con il Torino, con la Fiorentina (fuori al 59′, sostituito, come nel derby, da Yildiz) e con la Lazio, nella semifinale di Coppa Italia (all’81’ per far posto a Kean). In questa stagione Chiesa è stato sostituito, non sempre come primo cambio, 15 volte in campionato, 2 in Coppa Italia.

Condividi