Un alto motivo di grande preoccupazione nel mondo del calcio: dopo il malore in campo del difensore Ndicka nel corso della partita tra Udinese e Roma, ieri un altro calciatore legato ai giallorossi ha vissuto momenti molto difficili: Matias Vina è finito in ospedale in seguito a uno scontro di gioco.
Il laterale del Flamengo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un colpo alla testa rimediato durante un contrasto aereo con Adriano Martins nel corso della gara contro l’Atletico Goianiense. L’ex Roma non si è sentito molto bene ed è stato prima soccorso dai medici e poi trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente gli esami non hanno evidenziato danni cerebrali.
Chi è Matias Vina
Matias Vina è un calciatore uruguaiano, difensore del Flamengo e della Nazionale. Si tratta di un terzino sinistro di corsa, bravo ad arrivare sul fondo ed in fase di cross. All’occorrenza può giocare anche nel ruolo di difensore centrale e abbina anche doti fisiche. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Nacional, Palmeiras, Roma, Bournemouth, Sassuolo e Flamengo.