Brutto incidente per Danilo Petrucci: “uno dei più spaventosi della mia vita”

Spaventoso incidente per Danilo Petrucci in allenamento: l'ex ducatista in ospedale, il racconto da paura sui social

CalcioWeb

Non solo Dovizioso! A poche ore dallo spaventoso incidente dell’ex pilota di MotoGP, arriva un’altra spaventosa notizia, che riguarda un suo ex collega, attualmente in Superbike: Danilo Petrucci è caduto ieri durante un allenamento con la moto da cross.

Come sta Danilo Petrucci

Danilo Petrucci ha riportato la frattura della clavicola destra e della mandibola, come riferito dal Barni Racing Team. Il pilota, si legge nella nota, è sempre rimasto cosciente e verrà sottoposto a intervento chirurgico. Petrucci si trovava a Cingoli, per una giornata di preparazione al prossimo round del Mondiale Superbike.

Il racconto da brividi di Danilo Petrucci

“Ieri durante un allenamento di motocross sulla pista di Cingoli ho perso il controllo della moto prima di un salto e quindi invece di frenare la moto ha accelerato…ho saltato moltissimo e mi sono schiantato a terra. È stata una delle cadute più spaventose della mia vita. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee. Vi ringrazio per tutti i messaggi, spero di tornare presto a sorridere”, queste le parole dell’ex pilota Ducati sui profili social.

Condividi