Tamuzo, la fine della carriera è tutta colpa dei vaccini anti-Covid: porta BioNTech e Pfizer in tribunale

Fumu Tamuzo contro i vaccini anti-Covid: porta BioNTech e Pfizer in tribunale, colpevoli della fine della sua carriera
CalcioWeb

Il Covid ha diviso il mondo. In particolar modo i vaccini anti-Covid hanno fatto schierare la popolazione: ci sono i favorevoli alla vaccinazione e coloro che invece sono contrari.

C’è anche qualcuno che si trova nel mezzo, che non riesce a schierarsi totalmente da una parte o dall’altra. Tra questi c’è Francois-Xavier Fumu Tamuzo, ex centrocampista dello Stade Lavallois.

Tamuzu è convinto che il vaccino contro il Covid abbia portato alla fine della sua carriera e per questo motivo ha portato in tribunale i due giganti farmaceutici che hanno creato i vaccini

Come spiegato dal giornale francese Le Parisien, Fumu Tamuzu ha iniziato ad avere problemi nell’estate del 2021, dopo le prime due vaccinazioni: sono arrivati i primi infortuni al ginocchio.

A marzo 2022, poi, dopo la terza dose del vaccino anti-Covid, il calciatore ha rimediato una frattura del tendine d’Achille. Secondo Tamuzo si tratta di effetti collaterali dei vaccini BioNTech e Pfizer.

Vorrei capire perché il mio corpo ha smesso di funzionare normalmente: non posso più camminare a lungo, correre mi è diventato impossibile. Ho dolori anche solo per salire o scendere le scale”, ha affermato il calciatore, ritiratosi a 29 anni.