L’Inter e tutti i tifosi nerazzurri stanno ancora esultando e festeggiando per la conquista del 20° Scudetto. Dopo una nottata di baldoria, i calciatori hanno avuto bisogno di un po’ di relax per riprendersi dai festeggiamenti scatenati.
Nella tarda mattinata, però, Calhanoglu ha deciso di regalare una diretta Instagram ai tifosi. Prima un collegamento con Nicolò Barella, durante il quale si è parlato dei capelli del calciatore italiano, con la promessa di un taglio durante i festeggiamenti al Duomo di Milano.
Poi il calciatore turco ha fatto un giro di videochiamate: prima Dumfries, poi Thuram, poi nuovamente Barella e anche il capitano Lautaro. Infine, Calhanoglu è riuscito ad avere in collegamento anche il presidente Zhang.
E’ stato proprio col numero 1 nerazzurro che Thuram ha dato il meglio di sè, dando vita ad un siparietto esilarante.
Il siparietto tra Thuram e Zhang
“Pres, io e Calhanoglu siamo costati zero euro, meno di una pizza. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo“, ha affermato il calciatore francese. Collegato dalla Cina, il patron nerazzurro ha risposto: “lo sapevo che era un errore entrare in questa live. Ma non è vero, non siete costati zero euro perchè c’è sempre qualcosa da pagare“.
Thuram: “Presidente, ti siamo costati zero euro. Vogliamo un regalo”
Calhanoglu: “Un caffè costa più di noi”
Zhang: “Lo sapevo che era un errore accettare l’invito a questa live” pic.twitter.com/5qmltnaWQa
— Fcinter1908 (@fcin1908it) April 23, 2024