La Juventus è in campo all’Olimpico per la 35ª giornata del campionato di Serie A contro la Roma. I bianconeri sono ancora in corsa per il secondo posto dopo il passo falso del Milan nella sfida casalinga contro il Genoa.
Nel pre-partita, Cristiano Giuntoli si è presentato ai microfoni si DAZN e le dichiarazioni non sono passate inosservate: “intanto vorrei ricordare che oggi è il 5 maggio, per noi juventini è sempre bello ricordarlo, soprattutto a Roma”. Ventidue anni fa i bianconeri conquistarono lo scudetto a Udine al termine di una rimonta ai danni dell’Inter, con i nerazzurri che furono sconfitti all’Olimpico contro la Lazio.
La Champions e il futuro di Chiesa
“Abbiamo fatto una prima parte di stagione importante, il girone di ritorno è stato sottotono e puntare il dito contro qualcuno è ingiusto. In questo momento pensiamo solo a conquistare la Champions League”, sono le parole di Giuntoli.
“Chiesa? Ogni percorso va deciso insieme, ogni situazione va presa in esame alla fine perché siamo concentrati sui nostri obiettivi”, conclude.