Giuntoli: “per noi juventini è sempre bello ricordare il 5 maggio”

Cristiano Giuntoli ricorda il 5 maggio e scatena le reazioni: le dichiarazioni nel pre-partita contro la Roma

CalcioWeb

La Juventus è in campo all’Olimpico per la 35ª giornata del campionato di Serie A contro la Roma. I bianconeri sono ancora in corsa per il secondo posto dopo il passo falso del Milan nella sfida casalinga contro il Genoa.

Nel pre-partita, Cristiano Giuntoli si è presentato ai microfoni si DAZN e le dichiarazioni non sono passate inosservate: “intanto vorrei ricordare che oggi è il 5 maggio, per noi juventini è sempre bello ricordarlo, soprattutto a Roma”. Ventidue anni fa i bianconeri conquistarono lo scudetto a Udine al termine di una rimonta ai danni dell’Inter, con i nerazzurri che furono sconfitti all’Olimpico contro la Lazio.

La Champions e il futuro di Chiesa

“Abbiamo fatto una prima parte di stagione importante, il girone di ritorno è stato sottotono e puntare il dito contro qualcuno è ingiusto. In questo momento pensiamo solo a conquistare la Champions League”, sono le parole di Giuntoli.

“Chiesa? Ogni percorso va deciso insieme, ogni situazione va presa in esame alla fine perché siamo concentrati sui nostri obiettivi”, conclude.

Condividi