Calciomercato Lecce, arriva il portiere: ex Bayern Monaco con prospettive di titolarità

Il Lecce ufficializza il nome del nuovo portiere: mossa interessante del club per la prossima stagione
CalcioWeb

Innesto in porta in casa Lecce. Il club giallorosso inizia a muoversi sul fronte del calciomercato per regalare al tecnico Luca Gotti una squadra in grado di raggiungere una salvezza tranquilla.

Il club ha definito l’arrivo di Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna. “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna.

Il portiere tedesco classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle visite mediche di rito”. 

Chi è Christian Martin Früchtl

Christian Martin Früchtl è un calciatore tedesco, portiere classe 2000. Cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, l’estremo difensore tedesco ha fatto il suo esordio nella seconda squadra. L’esperienza più importante è stata all’Austria Vienna. Si è dimostrato un portiere affidabile e di grande prospettiva. Adesso il definitivo salto di qualità in Serie A con la prospettiva di guadagnarsi un posto da titolare.