Il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter è in dirittura d’arrivo. Una trattativa lunga, più volte rimandata in stagione, ma sulla quale ci sono sempre stati pochi, pochissimi, dubbi. Lautaro Martinez ha sempre voluto continuare la sua esperienza con l’Inter e, neanche a dirlo, l’Inter ha avuto sempre la stessa intenzione con Lautaro. Serviva solo venirsi incontro fra le cifre richieste dall’entourage del calciatore e quelle offerte dalla società.
Il contratto di Lautaro Martinez all’Inter: cifre e dettagli
Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Limata la distanza fra le parti. Il ‘Toro’ firmerà un rinnovo contrattuale fino al 30 giugno del 2029 con un ingaggio da 9 milioni netti a stagione più bonus. Da per certa la partenza di Victor Osimhen, l’attaccante argentino diventerà il calciatore più pagato del campionato di Serie A.
Lautaro Martinez: la stagione 2023-2024 è da record
Il rinnovo di Lautaro arriva al termine di una stagione strepitosa. Il bomber argentino ha vinto il titolo di miglior marcatore del campionato di Serie A nel quale ha segnato 24 gol e fornito 6 assist in 33 partite giocate. Al termine della stagione Lautaro Martinez è stato premiato anche fra gli MVP della Serie A come miglior calciatore assoluto dell’intera stagione 2023-2024.