Il Cesena ha deciso di affidare la panchina al tecnico Michele Mignani e il club è in trattativa per costruire un organico all’altezza in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie B. In uscita il club ha ufficializzato un’operazione.
“Cesena FC comunica di aver formalizzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Luca Lewis. Il portiere classe 2001 ha fatto parte della prima squadra bianconera nella stagione 2022/23, mentre nello scorso campionato ha difeso i pali del Pontedera collezionando 11 presenze tra le fila dei granata”.
Corazza in uscita
Secondo le ultime notizie Simone Corazza, ex attaccante della Reggina potrebbe cambiare maglia. Il calciatore è in grado di spostare gli equilibri ed è pronta a partire una vera e propria asta.
Arriva Calò
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Giacomo Calò, classe 1997, alla Società Cesena FC. Calò, giunto a Cosenza nell’agosto 2022, ha collezionato complessivamente 58 presenze con la maglia rossoblù tra Campionato Coppa Italia siglando una rete. A Giacomo l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”, si legge sul sito del Cosenza.